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Come posso restituire un prodotto?

Se desideri restituire qualsiasi articolo, contatta il servizio clienti via e-mail: negozio@sensoryowl.co.uk  che ti informerà della procedura esatta in base alle tue circostanze.

Per permetterci di rimborsare o cambiare il tuo acquisto, gli articoli devono essere nelle condizioni esatte in cui li hai ricevuti.

Il rimborso non includerà il costo di consegna o di spedizione di ritorno.

Per tutti i resi, ti consigliamo vivamente di conservare la ricevuta dell'ufficio postale fino a quando non avrai ricevuto l'accredito per il tuo reso. Siamo spiacenti di non poter essere ritenuti responsabili per la mancata consegna della merce restituita.

  

Articoli danneggiati

Se un prodotto arriva danneggiato, non smaltire gli articoli danneggiati, richiederemo la prova dell'articolo danneggiato. Questo potrebbe essere in forma fotografica o potremmo richiedere la restituzione dell'articolo danneggiato. Non appena si nota il danno, inviare un'e-mail negozio@sensoryowl.co.uk oppure chiama lo 01215170441 il prima possibile dopo l'arrivo del tuo prodotto, non possiamo accettare resi di articoli danneggiati se ci viene notificato più di 14 giorni dopo la consegna.

Per gli ordini internazionali, purtroppo non possiamo offrire un servizio di reso gratuito, tuttavia se puoi fornirci una ricevuta per l'affrancatura di ritorno su un servizio standard, possiamo rimborsare questo fino all'affrancatura di consegna pagata sull'ordine, se è superiore a quella, per favore contatta il nostro servizio clienti e possiamo discutere il processo con te.

Per tutti i resi, ti consigliamo vivamente di conservare la ricevuta dell'ufficio postale fino a quando non avrai ricevuto l'accredito per il tuo reso. Siamo spiacenti di non poter essere ritenuti responsabili per la mancata consegna della merce restituita.

 

Articoli difettosi

Se un prodotto arriva e sembra essere difettoso, inviare un'e-mail negozio@sensoryowl.co.uk oppure chiama lo 01215170441 il prima possibile dopo l'arrivo del prodotto. Il nostro team di assistenza clienti ti farà conoscere il processo di restituzione.

Per favore, possiamo accettare solo resi di un prodotto considerato difettoso entro 30 giorni dall'acquisto, a causa della natura dei prodotti.

Si prega di notare che se non viene riscontrato alcun difetto evidente con il prodotto, potrebbe essere necessario restituirlo al produttore per il test prima di poter sostituire o accreditare l'ordine.

Per tutti i resi, ti consigliamo vivamente di conservare la ricevuta dell'ufficio postale fino a quando non avrai ricevuto l'accredito per il tuo reso. Siamo spiacenti di non poter essere ritenuti responsabili per la mancata consegna della merce restituita.

 

Articoli indesiderati

Tutti i nostri prodotti sono coperti da una garanzia di rimborso di 30 giorni. Questo non pregiudica i diritti legali.

Per permetterci di rimborsare o cambiare il tuo acquisto, gli articoli devono essere in condizione esatta li hai ricevuti

Il rimborso non includerà il costo di consegna o di spedizione di ritorno.

Se desideri restituire un prodotto, invia un'e-mail negozio@sensoryowl.co.uk oppure chiama lo 01215170441e il nostro team del servizio clienti ti farà conoscere il processo.

Per tutti i resi, ti consigliamo vivamente di conservare la ricevuta dell'ufficio postale fino a quando non avrai ricevuto l'accredito per il tuo reso. Siamo spiacenti di non poter essere ritenuti responsabili per la mancata consegna della merce restituita.