3 MOTIVI PER ACQUISTARE COPERTA PESATA SU MISURA

Acquistare la coperta è un compito molto complesso. Il ruolo della coperta è quello di applicare il giusto peso al corpo. Il peso è determinato da molti fattori e non esiste una regola valida per tutti. Cercare il giusto rapporto è come trovare il perfetto equilibrio tra il corpo e la mente. Questo crea l'ambiente giusto per iniziare il processo di guarigione ed è così importante fare una discussione lunga e onesta con te stesso prima di acquistare qualsiasi cosa che rientri nella dimensione standard. Alcuni avranno bisogno di usarlo temporaneamente o occasionalmente quando si sentono giù, ma alcuni scopriranno che questo è un pezzo mancante per una vita più equilibrata. Ecco tre motivi per cui consiglio vivamente di acquistare la coperta su misura piuttosto che la scelta standard:    

 

  1. IL RAPPORTO CORRETTO

La tua altezza e il peso rispetto alle dimensioni della coperta sono i fattori principali da considerare per primi. Se vuoi una coperta più grande, devi aggiungere un po' di peso per bilanciare la differenza e dare al tuo corpo il giusto impatto. Assicurati che la coperta non sia più grande del materasso del tuo letto.

 

  1. INDIVIDUALE COME TE E SOLO TU

Anche se un essere umano può essere classificato e potrebbe piacerti lo stesso cereale del tuo migliore amico, ciò non significa che il tuo cervello funzioni allo stesso modo. Siamo tutti cablati a modo nostro. Odi certi tessuti? Forse ti surriscaldi o non hai affatto il senso della temperatura. Forse il tuo cervello non ha il senso della gravità. Parlare con un venditore esperto che ne ha conoscenza può farti capire che ci sono alcune cose che devi considerare prima di acquistare la coperta, ad esempio il tessuto, il tipo di imbottitura o il suono.

 

  1. FAI IL PIACERE DI ACQUISTARE "IL TUO NUOVO MIGLIORE AMICO"

Una coperta ponderata è come il tuo migliore amico. Passi lunghe ore dormendo o seduto sotto la coperta. Rendilo personale! Si tratta di renderti più felice. Scegli il colore che ami di più. Sei ecologico? Scegli 100% cotone e il riempimento di ghiaia naturale. Se ti piacciono i tessuti morbidi, Minky è la scelta migliore in assoluto. Riporta la gioia e l'equilibrio nella tua vita e regala al tuo cervello un momento felice.